NewsOperatori

3 Italia attiva (finalmente) il roaming nazionale gratuito

3 Italia

3 Italia mantiene le premesse e le promesse annunciando in maniera ufficiale l’abolizione del canone di roaming su tutto il territorio nazionale migrando sotto rete Wind. La modifica ha avuto il via dalla giornata di ieri 8 maggio 2017 e permetterà quindi a tutti i clienti dell’operatore di poter navigare anche in GPRS o EDGE senza alcun costo aggiuntivo sfruttando il traffico dati contenuto nella propria offerta.

3 Italia attiva (finalmente) il roaming nazionale gratuito

La copertura Wind – che raggiungerà progressivamente tutte le regioni d’Italia – correrà inizialmente su rete 2G e 3G per poi migrare definitivamente dalla fine del mese di luglio sul 4G. Precisazione importante è che il roaming sarà gratuito da subito e per tutti, quindi momentaneamente anche se foste raggiunti ancora da roaming TIM.

Sarà ora quindi possibile – finalmente – andare a modificare all’interno delle proprie impostazioni del telefono e ad abilitare il roaming dati. Così finalmente si chiude l’annoso capitolo del roaming di 3 Italia che ricorre fin dalla sua nascita in Italia e che porterà sicuramente a guardare con entusiasmo a tutti gli utenti che erano restii a cambiare operatore proprio per il vincolo della connessione in roaming.

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina dedicata presente sul sito tre.it.

Iscriviti al nostro canale Telegram GizDeals per ricevere offerte, sconti e promozioni in tempo reale!
CLICCA QUI

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.