Offerta 3 Italia Play GT9 - Offerta 3 Italia Play GT7 Super

3 Italia offre ora Play GT5 e Play GT7 come promo winback

Torniamo a parlare di Tre Italia ma non per una rimodulazione o una modifica del prezzo delle promozioni e delle offerte. L’operatore ha reso oggi disponibile ben due interessanti promozioni – che già abbiamo avuto modo di conoscere – ma solo per alcuni fortunati clienti. Parliamo di Play GT5 e di Play GT7.

3 Italia offre ora Play GT5 e Play GT7 come promo winback

Gli utenti fortunati che avranno ricevuto l’SMS che li invita a ritornare in 3 Italia potranno recarsi in uno store dell’operatore entro e non oltre – salvo proroghe – il prossimo 5 giugno 2017. Sarà possibile acquistare o solo la SIM con una delle due offerte dedicate oppure abbinare vicino anche uno fra gli smartphone selezionati.Tre Italia logo

Tre Play GT5

Tre Play GT5 è un’interessante promozione che prevede ben 1.000 minuti e 10 GB di traffico dati al prezzo di 5 euro con rinnovi ogni 4 settimane. Al momento viene indicato che l’offerta ha soglie settimanali ma sappiamo che l’operatore sta avviando un programma per portare le soglie a scadenze mensili ma con un aumento di prezzo.

Per quanto riguarda il traffico dati è incluso il 4G fino al prossimo mese di ottobre. Successivamente per navigare alla velocità dell’LTE sarà necessario l’esborso di un ulteriore euro mensile.

Tre Play GT7

Ancora più interessante è Tre Play GT7 che al modico prezzo di 7 euro offre sempre 1.000 minuti e ben 20 GB di traffico dati. Anche in questo caso i rinnovi sono quadri-settimanali e con soglie settimanali e quindi vale lo stesso discorso della promozione precedente.

Anche qui il traffico dati internet è in 4G gratuito fino alla fine del mese di settembre con un successivo aumento di 1 euro per poter navigare alla massima velocità su smartphone.

Entrambe le promozioni sono però riservate ad ex clienti Tre che sono passati in TIM. Nel testo del messaggio è indicato anche “PASSAPAROLA x amici TIM! Info e costi: 3Store fino 5/6” per cui se le offerte vi tentano e siete utenti TIM, dovreste riuscire a effettuare l’attivazione, rivolgendovi ovviamente a un centro autorizzato Tre.

[su_gizdeals] [su_app]