Wind aggiorna il suo catalogo di offerte per tutti i clienti che provengono da TIM e operatori virtuali. La nuova campagna promozionale dell’operatore arancione si chiama Last Minutee quindi, da come ci suggerisce il nome, è proposta in una soluzione limited edition.
Infatti proprio dal 4 Aprile, fino al 10 Aprile come termine ultimo, saranno appunto attive una serie di nuove promozioni per i clienti TIM e Operatori Virtuali che intendono migrare il loro numero in Wind.
Wind Last Minute: 3 nuove offerte per clienti TIM e MVNO
Queste le tariffe speciali disponibili:
- Wind Smart 6 propone 500 minuti verso tutti e 3 GBal costo di 6,90 euro ogni 4 settimane.
L’offerta prevede un costo d’attivazione di 9 euro ed è riservata ai soli clienti provenienti da TIM; - Wind Smart 6 + offre 500 minuti verso tutti e 5 GBal costo di 6,90 euro ogni 4 settimane.
L’offerta prevede un costo d’attivazione di 9 euro ed è dedicata ai soli clienti provenienti da gestori virtuali; - Wind Smart 9 prevede1000 minuti verso tutti e 5 GBal costo di 9,90 euro ogni 4 settimane.
L’offerta prevede un costo d’attivazione di 9 euro ed è pensata ai soli clienti provenienti da MVNO – ovvero operatori virtuali – e TIM.
In qualunque caso, una volta superati i minuti proposti dal piano, verrà applicata una commissione – senza scatto alla risposta – di 29 centesimi al minuto. I minuti residui alla fine dei 28 giorni scadranno inevitabilmente e non ci sarà possibilità di cumularli nel corso del tempo. Per quanto riguarda, invece, gli SMS – che non sono inclusi nelle promozioni in oggetto – seguiranno la tariffazione standard secondo il proprio piano tariffario.
Infine, le promo della campagna Last Minute sono compatibili con l’offerta Porta un amico in WIND, grazie alla quale sarà possibile aumentare i propri GIGA a disposizione.
Per ulteriori informazioni vi lasciamo al sito ufficialeWind.
[su_app] [su_gizdeals]