Wind logo Wind All Inclusive Special 100 Easy Pay

Wind All Inclusive Special 1000 ora attivabile anche tramite invito

Da oggi Wind All Inclusive Special 1000 sarà attivabile anche tramite invito. L’operatore arancione offrirà a partire da oggi, 19 aprile 2017, la possibilità ad alcuni clienti di regalare – tramite un coupon di invito – la possibilità di entrare in Wind con la promozione Wind All Inclusive Special 1000.

Gli utenti selezionati che riceveranno l’SMS con l’invito a richiedere il coupon, dovranno rispondere SI al messaggio entro e non oltre il 2 maggio 2017 per poi far attivare l’offerta presso un negozio Wind entro il 15 maggio 2017.

Wind All Inclusive Special 1000 ora attivabile anche tramite invito

Il cliente Wind riceverà quindi un codice coupon entro 48 ore dalla risposta al messaggio e dovrà rigirare l’SMS all’amico – che desidera attivare la promozione – il quale dovrà recarsi presso un Negozio Wind e richiedere la portabilità su nuova SIM Ricaricabile. Ovviamente la nuova SIM avrà in automatico attiva la promozione Wind All Inclusive Special 1000 attiva.Wind logo

La promozione Wind All Inclusive Special 1000 ha un costo di 10.50 euroche si rinnova ogni 4 settimane e prevede:

  • 1000 minuti verso tutti;
  • 1000 SMS verso tutti;
  • 3 GB di internet in 4G.

Doveroso precisare che ci sarà un costo di attivazione di 9 euro da pagare “una tantum”. Purtroppo ad ogni numero telefonico sarà associato un solo coupon quindi sarà possibile invitare una sola persona.

Per coloro i quali invece che sono comunque interessati all’attivazione della promo ma non hanno un coupon attivo potranno comunque recarsi in uno store Wind per verificare l’eventuale presenza della medesima promozione a loro dedicati.

[su_app] [su_gizdeals]