Dal 18 aprile il canone mensile di Spotify Premium sarà offerto, ai soli studenti, alla metà del prezzo, ovvero 4,99 euro. Scopriamo assieme tutti i dettagli per usufruire di questa fantastica promozione!

Spotify Premium Studenti

Spotify Premium a metà prezzo, ma solo per gli studenti!

La promozione per Spotify Premium è esclusiva per studenti che siano iscritti presso un istituto di istruzione superiore accreditato e che soddisfino alcuni requisiti aggiuntivi descritti nel regolamento.

Gli studenti che invieranno la documentazione richiesta e che saranno dichiarati “ammissibili” avranno diritto ad uno sconto del 50% sul canone mensile di Spotify Premium, pagando così 4,99 euro.

La promozione si rinnoverà automaticamente per 12 mesi, dopodiché, per usufruirne ancora, dovrà essere re-inviata tutta la documentazione necessaria. Ogni singolo studente potrà attivare la promozione fino ad un massimo di tre volte (3 anni).

Vi ricordiamo che l’offerta è disponibile in numero limitato, fino ad esaurimento. Se siete interessati vi conviene affrettarvi.

Per saperne di più cliccate qui.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.