Wind Smartphone Box - Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 con 280 euro di sconto? Con Wind Smartphone Box si può!

Wind pare non volersi più fermare! Dopo il primato che vede l’operatore nostrano come il primo a vendere su Amazon, infatti, torna all’attacco con un’offerta davvero allettante che riguarda il Samsung Galaxy S8.

Wind Smartphone Box - Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 a 549,90 euro?

Il nuovo top di gamma dell’azienda coreana è sul mercato da appena una settimana, ad un prezzo consigliato di 829,90 euro (929 per la versione Plus).

Com’è possibile, quindi, poterlo già acquistare a 549,90 euro? La risposta è semplice, si può, ma solo se siete clienti Wind da almeno un anno, con Smartphone Box.

Se rientrate in questa fascia di mercato non vi basterà fare altro che recarvi in un centro Wind con carta d’identità e codice fiscale.

I costi relativi all’offerta sono:

  • 129,90 euro di anticipo;
  • 14 euro al mese per 30 mesi.

Con due rapidi calcoli si arriva così al prezzo di 549,90 euro per il nuovissimo Samsung Galaxy S8, con uno sconto di ben 280 euro!

Attenzione però, in caso di recesso anticipato dovrete obbligatoriamente saldare le rate restanti e pagare una “penale” da 280 euro.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale della promozione.

Recensione Samsung Galaxy S8

N.B.: Per conoscere e restare aggiornati su tutte le offerte presenti quotidianamente sul web vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di GizDeals e il relativo gruppo Telegram.

[su_app]