Samsung Galaxy S8 Bixby

Samsung Galaxy S8/S8+: è di nuovo possibile riprogrammare il tasto Bixby!

Dopo aver rilasciato l’aggiornamentoper iSamsung Galaxy S8/S8+ che impediva di riprogrammare il tasto funzione dedicato all’assistente virtuale Bixby, Samsung pensava di dormire sogni tranquilli. Ma si sbagliava, poichè un utente ha sviluppato un’app che bypassa il sistema di restrizione di Samsung e permette nuovamente di reimpostare il tastino laterale!

Samsung Galaxy S8/S8+: è di nuovo possibile riprogrammare il tasto Bixby!

Ebbene sì, è successo. Il tasto funzione (stupidamente?) dedicato SOLO a Bixby è da oggi nuovamente riprogrammabilegrazie ad una comoda app.

BixRemap è stata sviluppata da Dave Bennet, utente di Reddit che, stufo di utilizzare quel tasto solo per un assistente che, tra le altre cose, non è ancora al 100% funzionante, ha sviluppato una semplicissima ma molto efficace applicazione che “bypassa” il blocco imposto da Samsung con l’ultimo aggiornamento software dei Samsung Galaxy S8 ed S8+.

Possiamo impostare qualsiasi app al posto di Bixby

Oltre al fatto di essere gratuita, l’app non necessitadi root né di utilizzare comandi strani tramite ADB, il che rende la soluzione molto gradevole e comoda.

Se volete installare BixRemap potete trovarla sul Play Store!

Vi lasciamo ora con la nostra recensione completa del Samsung Galaxy S8:

[su_app]