Samsung ha dichiarato che i display dei nuovi Galaxy S8 ed S8+ non hanno nessun difetto hardware, bensì una taratura diversa del rosso aggiustabile grazie ad un fix rilasciato proprio quest’oggi.
Samsung Galaxy S8 & S8+: l’azienda rilascia un aggiornamento che risolve il problema dei display “rossastri”
Dopo aver visto la quantità enorme di lamentele da parte dell’utenza, la quale sosteneva che i display dei nuovi Galaxy S8 fossero difettosi e tendenti ad un colore rossastro, Samsung ha rilasciato un aggiornamento software che introduce una funzionalità per ovviare al problema.
L’aggiornamento è stato rilasciato in Corea e sembra includere una funzione molto simile a quella già presente sui telefoni in commercio nei nostri mercati, ovvero un selettore per calibrare l’intensità dei colori rossi, verdi e blu (RGB).
Non sappiamo se verrà rilasciato anche in altri paesi, ma in attesa di una conferma, vi consigliamo di tenere d’occhio l’updater del vostro Samsung Galaxy S8 o S8+, in caso dovesse uscire!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.