Samsung Galaxy S8 & S8+: l’azienda rilascia un aggiornamento che risolve il problema dei display “rossastri”
Samsung ha dichiarato che i display dei nuovi GalaxyS8 ed S8+ non hanno nessundifettohardware, bensì una taraturadiversa del rossoaggiustabile grazie ad un fix rilasciato proprio quest’oggi.
Samsung Galaxy S8 & S8+: l’azienda rilascia un aggiornamento che risolve il problema dei display “rossastri”
Dopo aver visto la quantità enorme di lamentele da parte dell’utenza, la quale sosteneva che i display dei nuovi Galaxy S8fosserodifettosi e tendenti ad un colore rossastro, Samsung ha rilasciato un aggiornamentosoftware che introduce una funzionalità per ovviare al problema.
Clicca
Specifiche tecniche del Samsung Galaxy S8:
Display Super AMOLED da 5.8 pollici di diagonale con risoluzioneQuad HD+2960 x 1440 pixel, 529 ppi, tecnologia Dual Edge e Force Touch;
Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac Dual Band, Bluetooth 5.0, NFC, USB Type-C, GPS/A-GPS/GLONASS/BeiDou/Galileo, ingresso mini-jack da 3,5 mm;
batteria da3000mAh con ricarica rapida e wireless;
dimensioni 148.9 x 68.1 x 8 mmper 173 grammi;
sistema operativoAndroid 7.0 Nougat con interfaccia Samsung Experience 8.1, Samsung Pay, Knox, DeX e Bixby.
L’aggiornamento è stato rilasciato in Corea e sembra includere una funzione molto simile a quella già presente sui telefoni in commercio nei nostri mercati, ovvero un selettore per calibrare l’intensità dei colori rossi, verdi e blu (RGB).
Non sappiamo se verrà rilasciato anche in altri paesi, ma in attesa di una conferma, vi consigliamo di tenere d’occhio l’updater del vostro SamsungGalaxyS8 o S8+, in caso dovesse uscire!
[su_app]
Iniziare a digitare per vedere i risultati o premere ESC per chiudere