samsung ifa logo

Samsung terrà una grossa presentazione ad IFA 2017: che si tratti del Samsung Galaxy Note 8?

Anche se i nuoviS8edS8+ hanno da poco debuttato ufficialmente, sono in molti quelli che attendono con ancora più trepidazione l’arrivo del futuroSamsung Galaxy Note 8, la cui presentazione potrebbe avere luogo, dopo anni di assenza, all’IFA 2017 di Berlino.

Questa è la speranza di Jens Heithecker, CEO della manifestazione tedesca, il quale in una recente intervista ha comunque affermato che il l’evento maggiore di questo IFA 2017 sarà organizzato proprio da Samsung, senza però specificare quale sarà l’oggetto della manifestazione.

samsung galaxy note 8

Samsung terrà una grossa presentazione ad IFA 2017: che si tratti del Samsung Galaxy Note 8?

Ma cosa aspettarsi da questoSamsung Galaxy Note 8? Probabilmente un design molto simile a quello introdotto con i succitatiS8 edS8+, anche se la speranza è quella che vengano eliminati o perlomeno limati i difetti dei nuovi flagship, in primis per quanto concerne losblocco del terminale.

Già da tempo si vocifera dell’eventuale implementazione dellettore d’impronte al di sotto deldisplay, una grossa innovazione che Samsung non è ancora riuscita ad integrare ma che potrebbe trovare la sua espressione sui prossimiS9. Un aspetto invece più fondato sarebbe quello delladual camera posteriore, già vista su alcuni prototipi di S8 e tra l’altro direttamente supportata dall’Exynos 8895, il nuovo chipset di Samsung. Ultimo ma non ultimo ildisplay, il quale potrebbe passare ad una risoluzione 4K.

samsung galaxy note 8 baikal

[su_app]