samsung ifa logo

Samsung terrà una grossa presentazione ad IFA 2017: che si tratti del Samsung Galaxy Note 8?

Anche se i nuovi S8 ed S8+ hanno da poco debuttato ufficialmente, sono in molti quelli che attendono con ancora più trepidazione l’arrivo del futuro Samsung Galaxy Note 8, la cui presentazione potrebbe avere luogo, dopo anni di assenza, all’IFA 2017 di Berlino.

Questa è la speranza di Jens Heithecker, CEO della manifestazione tedesca, il quale in una recente intervista ha comunque affermato che il l’evento maggiore di questo IFA 2017 sarà organizzato proprio da Samsung, senza però specificare quale sarà l’oggetto della manifestazione.

samsung galaxy note 8

Samsung terrà una grossa presentazione ad IFA 2017: che si tratti del Samsung Galaxy Note 8?

Ma cosa aspettarsi da questo Samsung Galaxy Note 8? Probabilmente un design molto simile a quello introdotto con i succitati S8 ed S8+, anche se la speranza è quella che vengano eliminati o perlomeno limati i difetti dei nuovi flagship, in primis per quanto concerne lo sblocco del terminale.

Già da tempo si vocifera dell’eventuale implementazione del lettore d’impronte al di sotto del display, una grossa innovazione che Samsung non è ancora riuscita ad integrare ma che potrebbe trovare la sua espressione sui prossimi S9. Un aspetto invece più fondato sarebbe quello della dual camera posteriore, già vista su alcuni prototipi di S8 e tra l’altro direttamente supportata dall’Exynos 8895, il nuovo chipset di Samsung. Ultimo ma non ultimo il display, il quale potrebbe passare ad una risoluzione 4K.

samsung galaxy note 8 baikal


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
SAMSUNG GALAXY NOTE 20: MIGLIORI COVER, PELLICOLE ED ACCESSORI