NewsRumorSmartphone

Moto E4 Plus si mostra in render e video a 360 gradi

moto e4 plus render

Lenovo si appresta a rinnovare la propria linea di smartphone di fascia entry level con quelli che potremmo trovare in vendita come Moto E4 e Moto E4 Plus.

Il più interessante è sicuramente il Moto E4 Plus che dovrebbe distinguersi per la sua autonomia, grazie ad una generosa batteria di ben 5.000 mAh.

Moto E4 Plus si mostra in render e video a 360°

Da quanto si può apprezzare dai render si può vedere come Moto E4 Plus abbia uno scanner di impronte digitali posto sulla parte frontale. Il display, secondo gli ultimi rumors, dovrebbe essere un’unità da 5,2 pollici HD protetta da un vetro con curvatura 2.5D e sarebbero presenti i classici sensori di luminosità e di prossimità. Presente anche una fotocamera frontale coadiuvata anche da un flash a LED.

Sul frame troviamo l’ingresso mini-jack da 3.5 millimetri, nella parte alta, bilanciere del volume e tasto di accensione, sul lato destro, e la porta micro-USB, sulla parte bassa. La back-cover sembra poter essere rimossa, il che giustificherebbe l’incavo che si trova nella parte bassa.

Il design della parte posteriore di Moto E4 Plus sembra essere molto simile a quello del fratello maggiore – Moto G5/G5 Plus – con un ring che racchiude la fotocamera e il flash a LED. Presente infine anche lo speaker di sistema, posizionato sulla parte bassa di Moto E4 Plus.

Clicca qui per la presunta scheda tecnica
  • Display da 5.2 pollici con una risoluzione HD da 1280 x 720 pixel;
  • CPU MediaTek MT6737m quad-core da 1.1 GHz;
  • GPU Mali T-720;
  • 1/2/3/4 GB di memoria RAM;
  • 16 GB di memoria interna
  • Fotocamera posteriore 5 mega-pixel;
  • Fotocamera anteriore da 2 mega-pixel;
  • Android Nougat 7.0;
  • Batteria da 5.000 mAh.

Stando a quanto riportato dal noto leaker @Onleaks, il Moto E4 Plus – nome in codice XT1773 – dovrebbe avere delle dimensioni di 144,5 x 72 x 9,3 millimetri, che rappresentano un ottimo compromesso vista l’enorme batteria da 5.000 mAh.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.