Aumentano le richieste per i pannelli OLED curvi da parte del colosso Coreano: che sia in arrivo un LG V30 con schermo curvo?

Sappiamo tutti che ormai la moda del momento è lo schermo borderless, ed LG è stata la prima grande azienda che ha presentato uno smartphone con rapporto schermo superficie molto alto venduto ufficialmente anche nel nostro paese.

LG V30: in arrivo con display OLED curvo? | Rumor

Samsung, poco tempo dopo, ha fatto uscire un S8 (qui la nostra recensione completa) che unisce la moda dell’anno scorso, lo schermo curvo, con la moda di quest’anno (anche se di recente sembrano essere emersi alcuni problemi proprio legati al display del nuovo Galaxy).

samsung galaxy s8 nougat

 

Nonostante, come già detto, sia una moda già iniziata l’anno scorso, LG, per il suo prossimo top di gamma della serie V, starebbe pensando di installare uno schermo curvo con tecnologia OLED.

Non sarebbe la prima volta che LG Display, la divisione addetta alla produzione di pannelli della casa coreana, produca dei display curvi. Lo scorso anno, infatti, lo aveva già fatto per Xiaomi, per il suo Mi Note 2.

Lg Display

Giungono, per l’appunto, anche voci sul fatto che l’azienda possa anche iniziare a produrre i pannelli del nuovo Mi Note in arrivo, probabilmente, nella seconda metà di quest’anno.

Staremo a vedere, dunque, se l’LG V30 assomiglierà più a S8 che ai “vecchi” V10 e V20!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.