lenovo moto z2 play

Lenovo Moto Z2 Play: i render indicano che la presentazione potrebbe essere l’8 giugno

Quello che in vedete in queste immagini è con quasi sicurezza ilLenovo Moto Z2 Play, i cui render sono trapelati mostrandoci come sarà uno dei prossimi dispositivi targati Lenovo / Motorola. Infatti, negli scorsi giorni abbiamo avuto modo di dare uno sguardo a praticamente l’intera gamma di smartphone dell’azienda che arriveranno nel prossimo futuro.

Come per Z2 e Z2 Force, anche qua vediamo intatto il design modulare ed una scocca molto sottile, con conseguente sporgenza della fotocamera che, però, non è doppia come il fratello maggiore.

lenovo moto z2 play

Lenovo Moto Z2 Play: i render indicano che la presentazione potrebbe essere l’8 giugno

Per quanto riguarda la scheda tecnica delLenovo Moto Z2 Play non abbiamo particolari informazioni. Viste le specifiche del suo predecessore, non è da escludere la possibile implementazione di un SoC QualcommSnapdragon 626 a 14 nm e quindi anche di una GPU Adreno 506.

Proseguendo, dovremmo trovare nuovamente un displaySuper AMOLED da5.5 pollici di diagonale con risoluzioneFull HD, mentre le memorie potrebbero godere di un boost, passando a4 GB di RAM LPDDR3-933 single channel e32/64 GB di memoria interna espandibile tramitemicroSD. Ci auguriamo che rimanga invariata, invece, la capiente batteria da circa3500 mAh, per concludere con il sistema operativoAndroid 7.0 Nougat con interfaccia quasi stock.

Moto z2 force
Moto Z2 Force
[su_app]