Apple iPhone 8

iPhone 8: fotocamera verticale e sensore sotto il display in questi scatti leaked!

Un prototipo del prossimo smartphone di Apple, l’iPhone 8 è stato fotografato e sembrerebbe rappresentare a pieno tutti gli ultimi leaks venuti fuori fino ad ora!

iPhone 8: fotocamera verticale e sensore sotto il display in questi scatti leaked!

Fotocamera posta in modo verticale, sensore sotto al display e schermo borderless (in parte), queste sembrano essere le caratteristiche che contraddistingueranno il nuovo device di casa Apple, in linea con le ultime novità a livello di design e di funzionalità.

iPhone 8 leaked

Benjamin Geskin ha fotografato un dummy del nuovo iPhone dove possiamo notare che non è presente il sensore per il riconoscimento delle impronte sul retro, bensì un sensore posto sotto al display, e una dual camera posizionata al lato, con doppio sensore che si sviluppa in maniera verticale.

Il device appare più spesso degli attuali iPhone, anche se Geskin sostiene che in verità sembra essere uguale a quello della generazione attuale. Possiamo notare in un’altra immagine come sul fronte si abbia uno schermo praticamente borderless, ad eccezione della parte in basso, dove troviamo, invece, una cornice che accoglie il sensore per lo sblocco con le impronte digitali, non più fisico, ma “incastonato” all’interno del display.

Mentre il retro del device, come detto in precedenza, comprende il solito logo Apple ed il modulo con doppia fotocamera verticale.

iPhone 8 retro Leaked

Sarà davvero così il nuovo iPhone 8 di casa Apple? Non ci resta che aspettare il prossimoWWDC fissato per il 5 giugno prossimo!

[su_app]