htc u

Queste foto render ci mostrano un HTC U con lettore d’impronte “nascosto”

Dopo l’arrivo dei vari Samsung Galaxy S8, LG G6 e Huawei P10 ed un U Ultra che non ha particolarmente convinto la platea, in molti attendono l’arrivo dell’HTC U, il vero top di gamma dell’azienda taiwanese per questo 2017 e che si baserà suSnapdragon 835.

In queste ore è spuntata online unafoto render che ci mostrerebbe il terminale, dal design che ricalca quanto visto con il succitato U Ultra, con una scocca in vetro che, però, sembra priva dilettore d’improntedigitali.

Queste foto render ci mostrano un HTC U con lettore d’impronte “nascosto”

La vera novità di questo HTC Unon dovrebbe essere tanto il comparto hardware, quanto piuttosto la parte software. Infatti, negli scorsi mesi abbiamo visto foto e video relativi allaSense Touch UI, la nuova interfaccia che dovrebbe debuttare sul nuovo flagship.

Questa si caratterizzerebbe per l’assenza di tasti con cui pilotare il dispositivo, in quanto il tutto sarebbe adibito alframe laterale della scocca, comprensivo di tecnologiatouch con cui muoversi all’interno dei vari menù. E qua ci potremmo ricollegare al discorso relativo allettore d’impronte, probabilmente implementato proprio sul frame e quindi invisibile nei render qua sopra.

Vi ricordiamo che l’HTCdovrebbe debuttare con display LCD da5.5 pollici di diagonale con risoluzioneQuad HD, SoC QualcommSnapdragon 835,4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da16 mega-pixel ed anteriore da12 mega-pixel, batteria da3000 mAh con ricarica rapida e sistema operativoAndroid 7.1.1 Nougat.

[su_app]