htc u

Queste foto render ci mostrano un HTC U con lettore d’impronte “nascosto”

Dopo l’arrivo dei vari Samsung Galaxy S8, LG G6 e Huawei P10 ed un U Ultra che non ha particolarmente convinto la platea, in molti attendono l’arrivo dell’HTC U, il vero top di gamma dell’azienda taiwanese per questo 2017 e che si baserà su Snapdragon 835.

In queste ore è spuntata online una foto render che ci mostrerebbe il terminale, dal design che ricalca quanto visto con il succitato U Ultra, con una scocca in vetro che, però, sembra priva di lettore d’impronte digitali.

Queste foto render ci mostrano un HTC U con lettore d’impronte “nascosto”

La vera novità di questo HTC U non dovrebbe essere tanto il comparto hardware, quanto piuttosto la parte software. Infatti, negli scorsi mesi abbiamo visto foto e video relativi alla Sense Touch UI, la nuova interfaccia che dovrebbe debuttare sul nuovo flagship.

Questa si caratterizzerebbe per l’assenza di tasti con cui pilotare il dispositivo, in quanto il tutto sarebbe adibito al frame laterale della scocca, comprensivo di tecnologia touch con cui muoversi all’interno dei vari menù. E qua ci potremmo ricollegare al discorso relativo al lettore d’impronte, probabilmente implementato proprio sul frame e quindi invisibile nei render qua sopra.

Vi ricordiamo che l’HTC dovrebbe debuttare con display LCD da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD, SoC Qualcomm Snapdragon 8354 GB di RAM, 64 GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 16 mega-pixel ed anteriore da 12 mega-pixel, batteria da 3000 mAh con ricarica rapida e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
samsung galaxy fold
Samsung Galaxy Fold: arriva il 13 novembre in Italia, solo in 4G