Amazon Pay: sbarca ufficialmente in Italia il metodo di pagamento di Amazon

amazon pay

Amazon, noto colosso di e-commerce, annuncia il via del tutto ufficiale l’arrivo anche in Italia di Amazon Pay, il proprio sistema di pagamento unificato.

Sfruttando tutte le informazioni presenti sul proprio account di Amazon, gli utenti potranno accedere ed effettuare pagamenti – anche al di fuori di Amazon stessa – su tutti i siti che accettino come modalità di pagamento Amazon Pay.

Amazon Pay definito dall’azienda stessa come “un metodo semplice, rapido e sicuro per pagare online e su dispositivi mobili” permetterà risolverà il problema di dover ricordare le credenziali di accesso a tutti gli account creati nel corso degli anni sul mondo on-line, centralizzando tutte le informazioni sul proprio Account Amazon, evitando così di dover inserire eventuali PIN o password bancarie o di inserire l’indirizzo presso cui recapitare il pacco.

Amazon Pay sbarca ufficialmente in Italia

Con la consueta “policy” Amazon Pay garantirà in maniera del tutto efficace la sicurezza dei propri acquisti, con lo stesso livello fornito ad esempio sui prodotti “Venduti e Spediti da Amazon“.amazon pay

Amazon Pay potrà essere utilizzato e gestito su PC, smatphone e tablet sia per gli acquirenti che i venditori e proprio a quest’ultimi vengono messi a disposizione una serie di funzionalità come:

[Una soluzione di pagamento semplice e affidabile]

  • un unico sistema di accesso familiare per identificarsi ed effettuare transazioni;
  • aumenta il tasso di conversione con il sistema di check-out di Amazon.

[Coinvolgi e fidelizza gli acquirenti]

  • le transazioni vengono completate sul tuo sito;
  • ottieni il nome e l’indirizzo e-mail verificato dell’acquirente al momento dell’accesso.

[Usufruisci della pluriennale esperienza di Amazon nell’innovazione]

  • Amazon Pay si evolve costantemente per soddisfare le esigenze di venditori e acquirenti;
  • Amazon Pay è disponibile per tutti i dispositivi, a casa e in viaggio.

Per quanto riguarda i prezzi per transazione, Amazon Pay prevede un costo finale del 3,4% + 0,35 euro con possibilità di richiedere uno sconto per volumi elevati attraverso il form contattaci.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.