Amazon Fire in offerta con 15 euro di sconto a 45 euro.

In occasione della Pasqua, Amazon ha deciso di scontare di ben 15 euro il suo tablet da 7 pollici, l’Amazon Fire, già venduto ad un prezzo molto aggressivo.

Amazon Fire in offerta con 15 euro di sconto a 45 euro.

Questo tablet, di certo non all’ultimo grido essendo stato commercializzato ormai nel finire del 2015, presenta un display da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel, è mosso da un processore quad-core da 1.3 GHz e dispone di 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna, espandibili via micro SD.

Amazon Fire

I punti più interessanti offerti da questo Amazon Fire sicuramente risiedono nelle personalizzazioni e nei servizi offerti da Amazon stessa. Presente, infatti, lo store Amazon Underground, che consente di utilizzare tante applicazioni e giochi gratuitamente e offerta l’archiviazione illimitata nel Cloud dell’azienda per tutti i contenuti Amazon e le foto scattate con il dispositivo.

Verrà, poi, garantita per 30 giorni la possibilità di utilizzare gratuitamente Kindle Unlimited, il servizio di Amazon per leggere senza limitazioni tutti gli ebook disponibili nell’ampio catalogo dell’azienda.

Il Tablet Fire è disponibile su Amazon a 44,99 euro con spedizione gratuita nelle colorazioni arancione, magenta e nera.

[su_app] [su_gizdeals]