3 Italia All-in master

3 Italia ALL-IN Master: ecco un’alternativa alla TIM IperGiga Go

Vi siete persi la possibilità di attivare l’offerta TIM IperGiga Go, con 30 GB di internet, o non avevate i requisiti? 3 Italia propone oggi, per tutti, la ALL-IN Master, con 30 GB in 4G, minuti illimitati e 300 SMS ogni 30 giorni a partire da 14 euro al mese!

3 Italia ALL-IN Master: ecco un’alternativa alla TIM IperGiga Go

Diciamo “a partire da” perché sarà possibile sottoscriverla in due varianti, una che prevede l’impegno per 30 mesi e un’altra libera, offerta, però, a 19 euro al mese.

Le soglie dell’offerta sono giornaliere, con 1 GB e 10 SMS da utilizzare al giorno, non cumulabili. Mentre, per coloro i quali si attiveranno entro il 27 aprile, l’LTE sarà gratuito invece che proposto a 1 euro al mese.

3 Italia All-in master

Nel caso in cui si scelga l’opzionecon impegno“, sarà necessario addebitare l’importo su Carta di Credito o Conto Corrente e, durante il periodo di impegno, non sarà possibile cambiare opzione. La penale per la rescissione del contratto prima della scadenza è di 49 euro.

L’addebito per l’offerta non vincolata, invece, sarà effettuato sul credito residuo ogni 7 giorni.

Positivo, rispetto all’offerta di TIM, è che questa ALL-IN Master proposta da 3 Italia è attivabile da chiunque, che sia vecchio o nuovo cliente, recandosi all’apposita pagina dello store online o recandosi presso un negozio 3 Italia. Per poter attivare le tariffe, potrete connettervi al seguente link.

[su_app] [su_gizdeals]