Vodafone special 1000 4g Logo

Vodafone regala GB alla Festa delle Donne e due biglietti omaggio con Vodafone Exclusive

Vodafone ha deciso di lanciare una nuova iniziativa che regala traffico dati in occasione della Festa delle Donne. Tutti i fan del gestore potranno navigare gratuitamente dalle 00:00 fino alle 23:59 dell’8 marzo senza consumare i GB inclusi nell’offerta attiva sul numero.

Da precisare che la navigazione sarà gratuita fino a 4 GB; raggiunto tale limite, si continuerà a navigare in rete utilizzando il bonus dati incluso nella propria tariffa. Tutti i clienti Vodafone non dovranno fare nulla poiché l’opzione verrà attivata e disattivata automaticamente, dunque non si dovrà agire dall’app My Vodafone.

Vodafone logo

Vodafone Exclusive: il gestore regala questo mese due biglietti d’ingresso al cinema

Un’altra notizia interessante riguarda Vodafone Exclusive. Per chi non la conoscesse, questa è una promozione che permette di godere di particolari contenuti esclusivi pagando mensilmente 1,90 euro. Tramite quest’offerta, i vari utenti del gestore rosso possono utilizzare l’hotspot su smartphone, avere un’assistenza dedicata, utilizzare la rete Wi-Fi di Vodafone in tutto il mondo e ricevere un ingresso omaggio al cinema ogni mese.

Come accaduto già in un’iniziativa simile lanciata a febbraio, Vodafone regala questo mese due ingressi omaggio per i suoi clienti Exclusive. La promo permette anche di intestare a persone diverse gli ingressi dello stesso film, così da poter andare al cinema in compagnia e in maniera del tutto gratuita.

Vodafone logo

La tariffa è valida nei cinema aderenti all’iniziativa (qui l’elenco) dal lunedì alla domenica. Sono esclusi, però, le anteprime, gli spettacoli 3D, Imax, gli eventi, le proiezioni nelle sale speciali e i posti VIP.

Le condizioni di Vodafone Exclusive prevedono anche che l’ingresso non copra il costo dell’eventuale prenotazione, non può essere né sostituito né rimborsato in caso di smarrimento del biglietto, non è cumulabile con altre promozioni in corso e non può essere né venduto né riprodotto.

Per ricevere il biglietto, basterà completare la procedura di inserimento dei dati personali di chi utilizzerà l’ingresso omaggio, oltre a scegliere il cinema desiderato. Una volta ripetuta la stessa procedura per il secondo biglietto, dovrete procedere con la stampa in formato cartaceo dei biglietti per mostrarli successivamente alla biglietteria, insieme a un documento di identità.

Vodafone Logo

[su_app] [su_gizdeals]