tim special pack

Offerta TIM Special Pack con 2000 minuti e 20 GB sotto 4G per 6 mesi: ecco prezzo e dettagli

Dal 27 marzo sarà nuovamente disponibile TIM Special Pack, l’offerta dell’operatore che propone un totale di2000 minutiverso tutti (secondi effettivi) e20 GB sotto rete 4G senza alcun tipo di soglie giornaliere / settimanali / mensili.

Il prezzo ammonta a49 euro per6 mesi (180 giorni) a partire dall’attivazione, allo scadere del quale l’offerta verrà sostituita con il piano TIM Special Voce + Dati, con 500 minuti verso tutti e 2 GB sotto 4G, ad un prezzo di 15 euro ogni 4 settimane.

Offerta TIM Special Pack con 2000 minuti e 20 GB sotto 4G per 6 mesi: ecco prezzo e dettagli

L’offerta è prevista per i nuovi utenti che acquistino una SIM con piano ricaricabile, senza necessariamente la portabilità di un numero già esistente, mentre non è disponibile per i clienti TIM. Per chi avesse già attiva TIM Special Pack, invece, è possibile riattivare l’offerta, sempre a 49 euro per 6 mesi, entro 4 mesi dalla scadenza. Se aveste altre offerte già attive potete stare tranquilli, in quanto non è presente nessuna incompatibilità con esse.

Per eseguire l’attivazione potete recarvi presso tutti i negozi TIM o, in alternativa, visitare il sito ufficiale TIM. In quest’ultimo caso, però, il prezzo sale a 69 euro in quanto l’acquisto della nuova SIM prevede un costo aggiuntivo di 20 euro, di cui 15 euro di credito senza scadenze.

Tim logo ipergiga go

[su_app]