AndroidAppiOSNewsVideogiochi

The Elder Scrolls: Legends è in arrivo su iOS e Android, parola di Bethesda! | Video

The Elder Scroll Legends Bethesda iOS Android

Ottime notizie per gli amanti della serie The Elder Scrolls e dei giochi di carte collezionabili. Dopo una fase di beta testing per PC, appena conclusasi, Bethesda ha confermato che il titolo sarà disponibile prestissimo anche per i tablet, già a partire dalla fine di questo mese per iPad e da aprile su quelli Android.

The Elder Scrolls: Legends è in arrivo su iOS e Android, parola di Bethesda! | Video

C’è, invece, ancora da aspettare per i possessori di smartphone, anche se Bethesda stessa ha già annunciato che il gioco sarà disponibile anche per device con schermi più piccoli entro inizio estate, sia su iOS che Android.

The Elder Scroll Legends Bethesda iOS Android

Questo gioco, sviluppato da Dire Wolf Digital, è in continua evoluzione, con lancio di nuove card e un primo aggiornamento per la campagna principale atteso per il 5 aprile. Questo update, chiamato The Fall of the Dark Brotherhood, porterà una storia completamente nuova, con 20 missioni, tre nuove mappe e 40 nuove carte.

L’update non sarà gratuito ma coloro i quali lo acquisteranno riceveranno un bonus per The Elder Scrolls Online.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.