telegram chiamate vocali

Telegram Beta: arrivano le chiamate vocali! | Download APK

Se c’è un aspetto su cui WhatsApp è in vantaggio rispetto a Telegram è la presenza delle chiamate vocali. Tuttavia, se foste assidui utilizzatori della piattaforma di Pavel Durov, sarete ben lieti di scoprire che questa funzionalità è adesso presente in fase di test su Telegram Beta e verrà successivamente aggiunta anche all’app standard.

Curiosi di provarla? Nessun problema, basta scaricare il file apk da questo link per il downloade seguire le istruzioni che trovate qua di seguito.

Telegram Beta: arrivano le chiamate vocali! | Download APK

Innanzitutto,Telegram Beta è un programma a sé stante e non va a sostituire in alcun modo Telegram, nel caso lo aveste già installato sul vostro smartphone. Dopo averlo scaricato ed installato, avviatelo ed eseguite uno swype verso destro per recarvi nella schermata da cui selezionare “Impostazioni“, dopodiché scrollate fino in fondo e cliccate su “Switch Backend“.

Una volta fatto ciò, il programma si chiuderà: riavviatelo, inserite numero, nome e cognome e siete pronti ad utilizzare lechiamate vocali. Chiaramente, potrete effettuarle soltanto verso gli utenti che, come voi, abbiano installato Telegram Beta. Aprendo la chat con un di loro, potrete cliccare sui 3 pallini in alto a destra e selezionare “Chiama“. Inoltre, rimane presente l’opzione con cui avviare la chiamata utilizzando la rete voce e non quella dati.

In modo da evitare eventuali fastidi, è possibile recarsi in “Impostazioni/Privacy e Sicurezza/Chiamate” e scegliere da chi poterle ricevere fra Tutti, I miei contatti e Nessuno, oltre a poter scegliere quale amico non possa chiamarci.

telegram chiamate vocali

[su_app]