super mario run

Super Mario Run finalmente disponibile sul Play Store di Android | Download APK

Dopo averne visto il debutto prima su iOS, finalmenteSuper Mario Run è disponibile anche sulPlay Store per tutti i terminaliAndroid. In alternativa, in questo articolo potete trovare il download per il file APK del titolo Nintendo.

Per chi non lo conoscesse, il gioco ricade nella categoria degli “endless run“, anche se il tutto, come al solito, è contornato dalla classica trama dei precedenti capitoli di Super Mario: la principessa Peach è in pericolo e sarà nostro compito salvarla dalle sue grinfie. Il gioco si sviluppa attraverso 24 capitoli, le cui meccaniche sono invariate rispetto alla controparte per Apple. Il nostro idraulico preferito correrà in maniera autonoma mentre noi dovremo “soltanto” saltare per evitare ostacoli, nemici e raccogliere le varie monete lungo il percorso.

Tuttavia, come per iOS, anche qua ritroviamo il pagamento facoltativo di9,99 euro per avere accesso alle modalità di gioco complete; in caso contrario, potremo comunque giocare a parte del gioco. Vi ricordiamo, inoltre, che è necessario avere una connessione dati attiva per poter giocare.

super mario run

Super Mario Run finalmente disponibile sul Play Store di Android | Download APK

Ecco le modalità presenti:

  • Giro dei mondi
    Corri e salta con stile per salvare la Principessa Peach dalle grinfie di Bowser!
    Fatti strada tra pianure, caverne, case infestate da spettri, velieri volanti, castelli… e molto altro! Per raggiungere il castello di Bowser, dovrai completare 6 mondi per un totale di 24 livelli. Ci sono molti modi per divertirsi con i livelli, ad esempio raccogliendo 3 tipi diversi di monete colorate oppure affrontando i tuoi amici per vedere chi ottiene il punteggio migliore. Puoi provare gratuitamente dal mondo 1-1 al mondo 1-4.
  • Sfide Toad
    Esegui mosse ricche di stile affrontando i tuoi amici o utenti di ogni parte del mondo.
    In questa avvincente modalità, la sfida è diversa ogni volta che giochi.
    Mettiti alla prova con altri giocatori e cerca di ottenere il punteggio più elevato sfoggiando mosse ricche di stile e raccogliendo monete per mandare in visibilio i Toad. Riempi la barra della Febbre dell’oro per ottenere ancora più monete. Vincendo una sfida, i Toad che facevano il tifo per te verranno a vivere nel tuo regno, rendendolo più grande e magnifico.
  • Regno
    Ottieni monete e il favore dei Toad per costruire un regno tutto tuo.
    Crea il tuo personalissimo regno aggiungendo edifici e altri elementi. Nella sezione Regno sono disponibili più di 100 elementi diversi. Se ottieni più Toad nelle sfide Toad, il numero di edifici e altri elementi aumenterà. Con l’aiuto dei simpatici Toad, potrai riportare il tuo regno al suo antico splendore.

Volete scaricare Super Mario Run per Android? Basta cliccare sul badge sottostante per essere reindirizzati al link apposito del Play Store. In alternativa, a questo link potete scaricare l’APK da APKMirror.

Google Play store app

[su_app]