samsung smartphone pieghevole

Samsung Galaxy X: l’azienda potrebbe presentare il suo smartphone pieghevole ad IFA 2017

Finalmente ad IFA 2017 potremmo vedere una delle tecnologie che sulla carta potrebbe rivoluzionare il settore tech mobile, ovvero l’arrivo dei primi smartphone pieghevole da parte di Samsung, nome in codice Samsung Galaxy X.

Alcuni dispositivi di questa categoria sono già stati mostrati da Lenovo ma stavamo comunque parlando di prototipi che difficilmente vedranno la luce nell’immediato. In realtà, non è ancora chiaro se la casa coreana lancerà un terminale effettivamente funzionante oppure se sarà anch’esso un sample dimostrativo: non ci resta che incrociare le dita.

Schermi pieghevoli di Samsung

Samsung Galaxy X: l’azienda potrebbe presentare il suo smartphone pieghevole ad IFA 2017

Secondo le fonti di ETNews, Samsung inizierà a produrre le prime unità a partire dal Q3 2017, visto che sia Samsung Electronics che Samsung Display sarebbero in procinto di ultimarne design ed assemblaggio. A voler essere pignoli, una primissima unità sarebbe già stata mostrata durante lo scorso MWC 2017 di Barcellona ma soltanto a pochissimi partner selezionati che hanno contribuito allo sviluppo del terminale.

Stando alle fonti, questa nuova gamma dovrebbe puntare alla fascia altissima del settore andando a superare la serie Galaxy S, con prezzi che sicuramente non saranno alla portata di molti, come quasi sempre succede con prodotti hi-tech di questa portata.

Lenovo tablet pieghevole


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.