Samsung Galaxy S8 AKG auricolari

Samsung Galaxy S8: ecco delle foto degli auricolari AKG inclusi | Leak

Mentre siamo in attesa del lancio ufficiale del Samsung Galaxy S8, possiamo ormai dire di aver avuto modo di vederne quello che molto più che presumibilmente sarà il design finale in innumerevoli foto leak. Oggi, però, possiamo aggiungere un nuovo tassello grazie alla pubblicazione su Weibo delle foto di quelli che saranno con ogni probabilità gli auricolari firmati AKG inclusi nella confezione di vendita del top di gamma di Samsung.

Samsung Galaxy S8: ecco delle foto degli auricolari AKG inclusi | Leak

Come è noto, AKG è un marchio di proprietà di Harman International Industries, compagnia acquisita dalla stessa Samsung nell’anno passato. Non è, quindi, una sorpresa trovare auricolari con questo brand all’interno della confezione di vendita del Galaxy S8, anche perché era stato confermato dalla stessa compagnia coreana in occasione del Mobile World Congress 2017.

Naturalmente, delle semplici fotografie ci potranno dire poco riguardo alla qualità audio di questi auricolari ma siamo sicuri che l’azienda, con il suo Samsung Galaxy S8 voglia sicuramente stupire piacevolmente i propri clienti. Da ciò che possiamo vedere, però, notiamo la presenza di un cavo realizzato in tessuto ed una configurazione in-ear abbastanza classica.

[su_app]