Samsung Exynos Dual Camera

Samsung Galaxy S8+ in arrivo con doppia fotocamera posteriore? | Rumor

Il prossimo top di gamma di Samsung, il Samsung Galaxy S8, è al centro dell’attenzione degli addetti ai lavori da ormai molti mesi.

Il lancio del dispositivo, previsto per la fine del mese di marzo, potrebbe rappresentare per l’azienda un importante crocevia dopo il flop causato dal Samsung Galaxy Note 7.

Quest’oggi il profilo Twitter della divisione Exynos di Samsung ha pubblicato un’immagine render in cui viene mostrata una dual camera mossa da un doppio ISP integrato nel nuovo processore Samsung Exynos 9 che equipaggerà appunto i nuovi flagship del colosso coreano.

L’immagine potrebbe confermare in parte i precedenti leaks relativi ad un sistema dual camera presente solamente nella variante plus del Samsung Galaxy S8.

Non è da escludere comunque che la tecnologia verrà implementata successivamente e dunque non risulterà disponibile già da questa generazione di dispositivi.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni per scoprire se effettivamente uno dei nuovi top di gamma di Samsung sarà caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore.

[su_app]