ringo mobile

Con Ringo Mobile gratis una SIM con piano ricaricabile ed 1 GB al mese: scopri come usufruirne!

Probabilmente molti di voi non avranno mai sentito parlare di Ringo Mobile, operatore virtuale nato in collaborazione con Nòverca e che utilizza le reti TIM. Oggi vi vogliamo indicare un’offerta proposta dall’azienda con la quale riceveregratis una SIM ricaricabile.

Senza alcun costo di spedizione e attivazione, è possibile usufruire del piano ricaricabile, comprensivo di chiamate verso fissi e mobile a 0,05 euro al minuto(senza scatto alla risposta), SMS a 0,05 euro e connettività dati a 0,01 euro a MB.

Con Ringo Mobile gratis una SIM con piano ricaricabile ed 1 GB al mese: scopri come usufruirne!

Oltre a ciò, l’attivazione di una nuova SIM dal mese di marzo 2017 attiva automaticamente l’offertaYoung (disattivabile gratuitamente chiamando il 404020). Con questa si avrà diritto ad1 GB sotto rete 3G,minuti illimitati verso numerazione Ringo Mobile e chiamate verso tutti a 0,05 euro. Vi segnaliamo, però, che per avere diritto a questa offerta sarà necessario effettuare almeno 100 minuti di chiamate, altrimenti verranno addebitati 2 euro.

Non si tratta chiaramente di una promozione conveniente per tutti, quanto piuttosto per quelle persone che necessitino di una tariffa low-cost con pochi minuti e/o MB al mese e che non vogliano spendere necessariamente determinate cifre al mese.

Se foste interessati, scaricate il form per richiedere la SIM, da stampare e reinviare una volta compilato. È possibile richiedere una SIM ogni persone. Per ulteriori info potete contattare il numero +393505999212 e visitare il sito ufficiale.

ringo mobile

[su_app]