nokia 3310 3 5 6 mwc

Nokia 3310 e Nokia 3, 5 e 6 in preordine in Europa ma niente lenti Carl Zeiss

Al MWC 2017 di Barcellona Nokia è tornata in grande stile, presentando 4 nuovi dispositivi, ovvero Nokia 35ma soprattutto il Nokia 3310, senza dare molti dettagli sulla data di rilascio ufficiale, dichiarandone la disponibilità per il Q2 2017.

Tuttavia, lo store olandese Belsimpel ha aggiunto al proprio database i terminali con tanto di prezzi, partendo dai 59 euro necessari per il Nokia 3310 fino ai 189 euro di Nokia 5. Recandoci sul sito, però, vediamo come i terminali siano stati tolti, dando l’idea di un errore del sito che ha anticipatamente dato il via ai preordini. Attualmente è rimasta soltanto la pagina del Nokia 3310, oltre ai feature phones precedentemente introdotti.

nokia 3 5 6 preordine

Nokia 3310 e Nokia 3, 5 e 6 in preordine in Europa ma niente lenti Carl Zeiss

Un aspetto che non farà molto piacere a tutti i fan di Nokia è l’assenza sui suddetti telefoni della tecnologia Carl Zeiss per quanto riguarda la fotocamera, ovvero uno degli aspetti che maggiormente aveva convinto sui precedenti terminali targati Nokia.

Vi lasciamo con i nostri hands on della gamma di dispositivi direttamente dal MWC 2017:


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.