Al MWC 2017 di Barcellona Nokia è tornata in grande stile, presentando 4 nuovi dispositivi, ovvero Nokia 3, 5, 6 ma soprattutto il Nokia 3310, senza dare molti dettagli sulla data di rilascio ufficiale, dichiarandone la disponibilità per il Q2 2017.
Tuttavia, lo store olandese Belsimpel ha aggiunto al proprio database i terminali con tanto di prezzi, partendo dai 59 euro necessari per il Nokia 3310 fino ai 189 euro di Nokia 5. Recandoci sul sito, però, vediamo come i terminali siano stati tolti, dando l’idea di un errore del sito che ha anticipatamente dato il via ai preordini. Attualmente è rimasta soltanto la pagina del Nokia 3310, oltre ai feature phones precedentemente introdotti.
Nokia 3310 e Nokia 3, 5 e 6 in preordine in Europa ma niente lenti Carl Zeiss
Un aspetto che non farà molto piacere a tutti i fan di Nokia è l’assenza sui suddetti telefoni della tecnologia Carl Zeiss per quanto riguarda la fotocamera, ovvero uno degli aspetti che maggiormente aveva convinto sui precedenti terminali targati Nokia.
@___Dhruv___ We’re no longer using Carl Zeiss technology.
— Nokia Mobile (@nokiamobile) 5 marzo 2017
Vi lasciamo con i nostri hands on della gamma di dispositivi direttamente dal MWC 2017:
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.