Nokia 3

Nokia 3: ecco i primi sample fotografici realizzati con lo smartphone

Oltre al tanto chiacchierato Nokia 3310 2017, l’azienda finlandese, assieme ad HMD Global, ha presentato tre nuovi smartphone al Mobile World Congress 2017 di Barcellona: i Nokia 3 e 5 e una versione globale del Nokia 6.

Il Nokia 3 ha raccolto diverse attenzioni soprattutto per il suo prezzo abbastanza abbordabile, pari a 139 euro (da considerarsi senza IVA e altre tasse italiane). A questo prezzo si ottiene un dispositivo dotato di un display da 5 pollicicon risoluzioneHD, un processore MediaTek, 2 GB di RAM, 16 GB di archiviazione interna, una batteria da 2650 mAh e due fotocamere, anteriore e posteriore, da 8 mega-pixel.

Nokia 3: emergono in rete i primi sample fotografici scattati con lo smartphone low-cost

Entrambi i sensori dispongono di un autofocus e di un’apertura f/2.0. La fotocamera anteriore propone anche un grandangolo da 84°, quindi ideale per scattare selfie di gruppo.

Le fotocamere del Nokia 3 non presentano nulla di eccezionale ma, in base ai primi sample fotografici emersi su Internet, non sembrano affatto male, ovviamente se rapportate al costo dello smartphone Android.

[su_app]