Nintendo Switch

Nintendo Switch: Dbrand sconsiglia di applicare delle skin alla console

Dbrand, un noto produttore di skin, ha riportato, rivolgendosi a tutti gli acquirenti della Nintendo Switch, di non applicare alcuna skin su di essa.

Come si è visto durante la prototipazione, Dbrand ha scoperto che la vernice applicata sulla Switch e sui Joy-Con viene via facilmente. Normalmente, le skin realizzate da Dbrand, o altre appartenenti ai vari marchi famosi, sono progettate in modo tale che, nel momento in cui si rimuovono, non provocano alcun danno alla superficie del prodotto.

Nintendo Switch Dbrand

Nintendo Switch: Dbrand sconsiglia di applicare delle skin

Tuttavia, il rivestimento della Nintendo Switch non va d’accordo con le skin, e dopo la loro rimozione, la vernice tende a staccarsi. Il produttore di skin ha inizialmente effettuato alcuni test con delle unità di pre-produzione ricevute da Nintendo dove hanno riscontrato lo stesso problema.

L’azienda, dunque, sconsiglia di applicare delle skin sulla console per non danneggiarla. Dbrand ha confermato anche che verrà emesso un rimborso a tutti gli utenti che avevano effettuato degli ordini sulle skin per la Nintendo Switch.

Nintendo Switch ufficiale

[su_app]