Bigben Interactive Nintendo Switch

Nintendo Switch: Bigben Interactive presenta due custodie ufficiali

Bigben Interactive è una delle aziende leader nella distribuzione e nello sviluppo di device audio, gaming e telefonici. Oggi, però, parliamo di due accessori prodotti dall’azienda, ovvero le sue custodie ufficiali dedicate alla nuovissima Nintendo Switch.

Nintendo Switch: Bigben Interactive presenta due custodie ufficiali

La prima variante proposta, quella Standard, è una custodia compatta, con scomparti imbottiti e una rete per il trasporto delle schede di gioco e che, nel box di vendita, include 2 scatole per il trasporto di 4 cartucce ognuna e 2 box per contenere le Micro SD. Di questa variante è stata resa disponibile anche una versione dedicata a The Legend of Zelda: Breath of Wild, il gioco che più rappresenta la nuova console di Nintendo.

La custodia Deluxe, invece, è molto più voluminosa della variante Standard e permette di trasportare anche lo Switch Dock, il Joy-Con (o il controller Switch Pro), i cavi HDMI e USB e i box per il trasporto delle cartucce e delle Micro SD, presenti anche in questa versione.

Bigben Interactive Nintendo Switch

Sarà possibile comprare queste custodie, al prezzo di 24,99 euro per la variante Standard (anche in versione Zelda) e 49,99 euro per quella Deluxe, nelle più grandi catene di elettronica o su GameStop, sia online che offline.

[su_app]