I risultati di vendita dell’LG G6 determineranno la permanenza in Cina di LG
SeLGva particolarmente bene sul mercato coreano, lo stesso non si può dire per quello inCina, vista l’agguerrita concorrenza con brand comeHuawei,OPPO,Vivo e via dicendo, da sempre preferiti anche per la tradizione conservatrice diffusa in Cina.
Secondo Strategy Analytics, le quote attuali di mercato di LG nel paese sarebbero di soltanto lo0.1%, a differenza del 15.5% negli USA e del 9.3% nell’America Latina. Proprio per questo, stando a quanto affermato dalle fonti cinesi, i risultati di vendita dell’LG G6 potrebbero determinare la permanenza di LG in Cina. In caso negativo, il colosso coreano dovrebbe concentrare le proprie risorse in altre zone geografiche come Europa, USA e la stessa Corea del Sud.
I risultati di vendita dell’LG G6 determineranno la permanenza in Cina di LG
Clicca per espandere
Display LCD da5.7 pollici di diagonale con risoluzioneQuad HD+ 2880 x 1440 pixel, densità di 565 PPI, HDR e protezione Gorilla Glass 3;
dimensioni di 148.9 x 71.9 x 7.9 mm per 163 g;
processore quad-core QualcommSnapdragon 821;
GPU Qualcomm Adreno 530;
4 GB di RAM LPDDR4-1866 dual channel;
32/64 GB di memoria interna UFS 2.0 espandibile tramitemicroSD;
lettore d’impronte posteriore;
doppia fotocamera posteriore Sony IMX258 da13 + 13 mega-pixel con aperturaf/1.8, stabilizzazione OIS, autofocus ibrido e doppio flash LED;
fotocamera anteriore da5 mega-pixel con aperturaf/2.2;
certificazione IP68;
supporto dual SIM 4G;
Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac Dual Band, Bluetooth 4.2, USB Type-C, NFC, GPS/A-GPS/GLONASS/Beiduo;
batteria da3300 mAh con ricarica Quick Charge 3.0;
sistema operativoAndroid 7.0 Nougat con interfaccia UX 6.0.
[su_app]
[su_youtube_splash]
Iniziare a digitare per vedere i risultati o premere ESC per chiudere