Lenovo Motorola Moto logo

Lenovo Moto X 2017 si mostra in alcune foto reali con dual camera leaked!

Resta sempre difficile per un produttore nascondere i propri dispositivi prima del lancio ufficiale e così, come capitato per tanti altri device, anche il Lenovo Moto X 2017 potrebbe essere stato svelato da alcune foto leaked reali, apparse in questi giorni sul web.

Lenovo Moto X 2017 si mostra in alcune foto reali leaked con doppia fotocamera!

Di queste tre foto, pubblicate in Cina, due ci mostrano chiaramente quello che dovrebbe essere il design finale del telefono, mostrandocene sia il fronte che il retro. La terza immagine, invece, ci mostra quelle che dovrebbero essere alcune delle caratteristiche tecniche del prossimo mid range.

Lenovo Moto X 2017

Il Lenovo Moto X 2017 monterebbe una CPU octa-core Qualcomm Snapdragon 625, coadiuvata da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Il modello del telefono, poi, sarebbe Motorola XT1801.

Lenovo Moto X 2017

Interessante, guardando il design del telefono, è notare il voluminoso modulo fotografico, posto al centro della back cover in metallo e al di sopra del logo di Motorola. Questo, che riprende nella forma quelli degli altri smartphone dell’azienda, ci mostra però un doppio sensore e, al di sotto, un doppio flash LED.

Lenovo Moto X 2017

Purtroppo, come spesso accade, la fonte che ha postato le fotografie non è verificata. Quindi, se siamo davvero prossimi al lancio del nuovo Lenovo Moto X 2017 o meno, questo è tutto da vedere.

[su_app]