iPhone Dock

iPhone convertibile in MacBook? Possibile secondo un nuovo brevetto di Apple | Leak

L’ecosistema di Apple è uno dei punti di forza dell’azienda che grazie ad una perfetta sinergia tra apparati hardware e sistemi operativi consente ai propri prodotti di “dialogare” in maniera perfetta.

La gamma iPhone, iPad e MacBook consente ogni anno all’azienda di raggiungere risultati finanziari da capogiro e milioni di persone in tutto il mondo.

iPhone Dock

Nei giorni scorsi è emerso un nuovo brevetto del colosso di Cupertino che raffigura la possibilità di utilizzare e inserire un iPhone nel corpo di un MacBook rendendolo, di fatto, un convertibile.

Tale soluzione non è del tutto nuova siccome già in passato brand come Motorola e ASUS hanno già sperimentato questa possibile integrazione tra lo smartphone e un corpo esterno.

Il corpo che ospiterebbe l’iPhonepotrebbe integrare oltre ad una tastiera, un display e una batteria anche una GPU che consenta al dispositivo di sfruttare al meglio il processore interno eseguendo complesse operazioni in ambito professionale.

Il brevetto ovviamente non preannuncia un imminente arrivo sul mercato di questa soluzione ibrida che, anzi, potrebbe non vedere mai la luce come già accaduto per altri differenti brevetti dell’azienda.

[su_app]