Greenify riceve un nuovo aggiornamento: App Shortcuts per Android 7.1 Nougat (e altro ancora)

greenify

Greenify è sicuramente una delle app più apprezzate quando parliamo di management della batteria e, con il nuovo aggiornamento, potrebbe diventare ancora più versatile, scopriamo in che modo!

Greenify: app shortcuts e Island integration

Greenify viene utilizzata principalmente per “freezare” quelle applicazioni che solitamente girano in background sottraendo energie e minuti inutili alla batteria del nostro smartphone.

La prima novità inclusa nel nuovo update è la funzione “Prescriptions, che analizza il comportamento delle app e le “killa” prima che comincino ad utilizzare più energia.

Altra importante novità è l’integrazione delle funzioni Island, che ci permetteranno di freezare un’app senza permessi di root.

Ultima novità inclusa in questo nuovo update è, infine, l’App Shortcuts per Android 7.1 Nougat, il che significa che potrete vedere un menu contestuale con alcune azioni da poter svolgere con una semplice pressione prolungata sull’icona di Greenify.

E voi, utilizzate già Greenify? Se siete interessati a provarlo, potrete scaricarlo direttamente dal Google Play Store!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.