GoPro Karma Drone

GoPro Karma: il drone dell’azienda leader nelle action camera è finalmente arrivato in Italia!

Il GoPro Karma Drone è il drone, realizzato dal colosso delle action camera che, in combinazione con una GoPro HERO5 Black è in grado di estendere le possibilità della già ottima action camera top di gamma dell’azienda. Finalmente questo speciale drone è in vendita anche nel nostro paese.

GoPro Karma: il drone dell’azienda leader nelle action camera è finalmente arrivato in Italia!

Sarà possibile acquistarlo, da solo o in bundle con l’action camera, in anteprima su GoCamera.it, pronto ad alloggiare la GoPro HERO5 Black grazie ad un gimbal estraibile, ad essere mosso grazie ad un controller con connessione allo smartphone e trasportabile con la pratica custodia impermeabile inclusa.

GoPro Karma Drone

Ed è proprio della dotazione che questo GoPro Karma Drone fa il suo punto di forza, con il drone vero e proprio con bracci ripiegabili che lo rendono facilmente trasportabile, in grado di raggiungere una velocità massima di 55 Km/h per un massimo di 3000 metri ad un altitudine massima di 4.500 metri ed in grado di resistere a raffiche di vento fino a 35 Km/h.

Incluso nel box di vendita, poi, troviamo il GoPro Karma Grip, il supporto-stabilizzatore già venduto come accessorio. Questo gimbal a tre assi può essere montato sul drone grazie alla leva in dotazione ma anche utilizzato come dispositivo a sé stante.

GoPro Karma Drone

Troviamo poi il GoPro Karma Controller che, grazie ad uno schermo da 5 pollici e la conformazione simile a quella di un joystick da videogame, può garantire la massima usabilità per un’autonomia di 4 ore. Il controller, poi, potrà connettersi via Wi-Fi con uno smartphone o un tablet grazie all’applicazione GoPro Passenger, che darà la possibilità anche ad una seconda persona di monitorare il volo o, addirittura, avere il pieno controllo sulla telecamera.

GoCamera.it, punto di riferimento in Italia per GoPro, ha poi ideato la Drone University (tutte le notizie a questo link), un progetto formativo con tanti corsi amatoriali o professionali SAPR.

GoPro Karma è in vendita a 999,99 euro nella versione senza l’action camera e a 1.399,99 euro con in bundle la GoPro HERO5 Black.

[su_app] [su_gizdeals]