Il Material Design arriva su YouTube

Google annuncia il nuovo servizio YouTube TV per guardare in streaming i canali TV

Negli ultimi anni i servizi di streaming TV si sono moltiplicati (alcuni esempi potrebbero essere DirecTV Now o PlayStation Vue), permettendo agli utenti la fruizione dicanali TVattraverso la rete Internet.

Da qualche ora, Google ha annunciato ufficialmente un proprio servizio televisivo che incorpora circa 40 canali in tempo reale: il suo nome è YouTube TV. La nuova piattaforma di “Big G” offre in diretta streaming ABC, CBS, FOX, NBC, ESPN assieme ad altri canali locali e a decine di reti via cavo molto popolari.

Google YouTube TV

YouTube TV: Google presenta il suo servizio di streaming TV

È possibile anche ottenere un sistema DVR che funziona totalmente sul cloud dove è possibile effettuare lo streaming in modo da non preoccuparsi di rimanere a corto di memoria. AncheYoutube Red è incluso in YouTube TV per poter guardare i contenuti esclusivi del “tubo” e navigarci senza annunci pubblicitari.

Ogni membro potrà sottoscrivere ben 6 account pagando 35 dollari (circa 34 euro) al mese e senza alcun impegno. Ogni account avrà il proprio spazio cloud personale senza limiti di archiviazione. L’unico limite è che sarà possibile guardare fino a 3 stream DVR alla volta.

Ragazza guarda un video su YouTube

[su_app]