Secondo quanto diffuso da alcuni leak pubblicati da Android Police, i prossimi smartphone della società di Mountain View, della famiglia Google Pixel 2, continueranno nella tradizione iniziata già con i Nexus, ovvero quella di avere nomi di fabbrica presi in prestito dal mondo della fauna marina.

Google Pixel 2: i nomi di fabbrica sono Walleye e Muskie? | Rumor

Secondo questi rumor, infatti, i prossimi telefoni di Google si chiameranno “Walleye” (un “parente” americano dell’europeo lucioperca) e “Muskie” (sempre una specie americana della famiglia del luccio).

Walleye
Walleye

Il nome Walleye è stato anche menzionato sul sito dell’Android Open Source Project, cosa che suggerisce ci si possa trovare di fronte ad una notizia vera.

Muskie
Muskie

Purtroppo, a parte questa informazione “zoologica“, non abbiamo alcuna altra notizia a riguardo dei nuovi device della serie Google Pixel 2 né se, come si spera, il colosso del web riveda la sua politica di vendite includendo l’Italia nelle nazioni che lo venderanno da subito.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.