FreedomPop Wind

FreedomPop arriva in Italia: prima collaborazione con Wind

FreedomPop, ovvero un operatore virtuale mobile situato a Los Angeles, California, ha deciso di sbarcare ufficialmente in Italia, anche se lo farà in una nuova veste. Tale annuncio è stato fatto durante il Mobile World Congress 2017 di Barcellona.

FreedomPop non sarà l’ennesimo operatore virtuale (MVNO) ma opererà nel nostro paese come una piattaforma di rete che ha lo scopo di acquisire nuovi clienti. Il primo partner italiano della società americana sarà Wind e quest’ultima sfrutterà la nuova piattaforma di vendita per accaparrarsi più clienti, ed operando esclusivamente online.

Wind logo

FreedomPop: l’azienda americana sbarca ufficialmente in Italia

FreedomPop, in particolare, mette a disposizione di Wind la sua tecnologia per acquisire nuovi clienti e, inoltre, l’azienda americana si occuperà dalla vendita online alla consegna fisica della SIM a casa del cliente.

Per il momento, solo il gestore arancione approfitterà del servizio offerto da FreedomPop mentre 3 Italia proseguirà con la strategia attuale. È molto probabile che Wind proporrà nelle prossime settimane alcune offerte mirate per il nuovo canale di vendita, quindi restate sintonizzati con noi.

FreedomPop Wind

[su_app] [su_gizdeals]