Fastweb Mobile

Fastweb modifica il rinnovo delle sue promozioni passando a 4 settimane

Fastweb si prepara a rimodulare le sue promozioni modificandone la durata temporale. Ciò avviene dopo che il gestore virtuale ha cambiato le sue condizioni contrattuali con TIM il mese scorso.

A partire dal 1 maggio 2017, tutte le promozioni e i servizi offerti da Fastweb saranno rinnovati ogni 4 settimane e non più ogni mese. Il prezzo delle varie tariffe rimane comunque invariato ma, ovviamente, adesso avrete meno giorni a disposizione per sfruttare il bonus di ogni offerta.

Logoi Fastweb

Fastweb: il gestore virtuale rimodulerà le sue offerte dal 1 maggio 2017

I clientiche hanno ricevuto o che riceveranno in futuro tale comunicazione, nel caso non volessero subire questa modifica contrattuale, hanno a disposizione 30 giorni di tempo per cambiare operatore oppure recedere dal contratto sottoscritto senza pagare alcuna penale o costo aggiuntivo.

Quindi, purtroppo, anche Fastweb ha deciso di seguire quello che è ormai un trend di quasi tutti gli operatori italiani, modificando il rinnovo delle sue opzioni a4 settimanee aggiungendo, de facto, una mensilità in più nell’anno solare.

fastweb store

[su_app] [su_gizdeals]