YouTube glitch

YouTube: un bug causa la perdita di iscritti dai canali!

YouTube è stato colpito da un bug tecnico abbastanza fastidioso che sta causando la perdita di numerosi iscritti nel giro di pochi minuti a tutti i canali. Ogni volta che qualcuno si disiscrive da un canale, YouTube toglie per errore più di un iscritto.

Ciò potrebbe consentire ai buontemponi di iscriversi e cancellarsi più volte ad un canale causando enormi perdite nel conteggio totale degli iscritti. Il bug è stato notato dallo youtuber BlackScreenTV che ha voluto mostrare alcuni contatori, appartenenti ai canali più popolari, effettuando un live streaming, tra cui lo YouTuber PewDiePie.

YouTube: brutta notizia per i possessori di un canale sul “tubo”

Il team di YouTube ha voluto rassicurare tutti gli utenti attraverso un post pubblicato sull’account ufficiale di Twitter. Il problema tecnico ha attirato maggiormente l’attenzione quando PewDiePie ha trasmesso un live streaming del bug e inoltre ha voluto anche riportare la cosa su Twitter.

Fortunatamente, il team di YouTube ha rassicurato gli utenti in quanto si tratterebbe soltanto di unglitchgrafico che riguarda il numero visualizzato nel contatore degli iscritti. In poche parole, anche se vediamo calare gli iscritti, essi non stanno calando veramente.

In seguito ad alcuni aggiornamenti, sembra che YouTubeabbia corretto il problema ed il supporto tecnico assicura che il conteggio degli iscritti verrà ripristinato correttamente una volta risolto il bug.

Il Material Design arriva su YouTube

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.