wpg powerbank grafene

WPG sorpassa Huawei: ecco la prima powerbank al grafene

Huaweista lavorando da tempo a una batteria al grafene collaborazione conWatt Laboratoriesper i dispositivi mobili che dovrebbe garantire prestazioni e autonomie migliori alle tecnologie attuali.

Mentre siamo ancora in attesa di queste speciali batterie dell’azienda cinese, un’altra società, chiamata WPG, ha sviluppato una powerbank basata su batterie al grafene. Essendo una piccola start-up, WPGha bisogno di fondi per commercializzare la sua batteria portatile e di conseguenza ha deciso di avviare una campagna crowdfunding su Jingdong.

wpg powerbank grafene

WPG: ecco la prima powerbank al grafene!

Il prodotto è stato indicato come una powerbank al grafene WPG e l’obiettivo era quella di raggiungere quota100.000 yuan. Tale cifra è stata raggiunta e sorpassata in pochissimo tempo dato il forte interesse per il prodotto. In questo momento, il progetto è riuscito a raggiungere 228.818 yuan e continua ancora a salire.

wpg powerbank grafene

Il prodotto sarà ancora disponibile in crowdfunding fino ai prossimi 11 giorni, quindi sicuramente la somma continuerà a salire. Entrando più nello specifico, la powerbank di WPG presenta una batteria al grafene da 5000 mAh che ha bisogno soltanto 10 minuti per ricaricarsi completamente.

wpg powerbank grafene

Esiste anche una versione con capacità di 1000 mAh e inoltre troviamo il supporto alla ricarica rapida 12V 5A. La batteria portatile supporta anche altre modalità di ricarica da 5V 3A, 9V 2A e 12V 1.5A e presenta una potenza massima pari a 18W.

wpg powerbank grafene

Nonostante tale capacità, l’azienda sostiene che non ci saranno problemi di surriscaldamento grazie alla presenza, appunto, del grafene. La powerbank WPG è disponibile nelle colorazioni argento, nero opaco, oro/rosa e oro ma purtroppo il prezzo non è stato ancora rivelato.

wpg powerbank grafene

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.