Withings MWC 2017

Withings terrà un “eccitante keynote” il 26 febbraio al MWC 2017

Withings, la società francese acquisita da Nokia lo scorso anno, ha confermato che sarà presente al Mobile World Congress 2017 di Barcellona, assieme ad HMD Global, con una conferenza stampa che si terrà esattamente il 26 febbraio.

Sfortunatamente, non sono stati rilasciati molti dettagli dall’azienda europea ma solo il fatto che vuole condividere con il mondo un “eccitante annuncio” sfruttando il suo keynote.

Orologio Withings

Withings: l’azienda di Nokia terrà un keynote il 26 febbraio al MWC 2017

Withings è conosciuta soprattutto per i suoi dispositivi per la salute, anche se hanno presentato nel 2014 il suo primo smartwatch. IlWithings Activite Sapphire è stato il primo orologio smart lanciato dalla società francese, seguito da due diverse varianti l’anno successivo: l’Activite Steel e l’Activite Pop. Lo smartwatch è compatibile sia con Android che con iOS ma non è presente alcun pulsante esterno.

Da quando è stata acquistata da Nokia, Withings opera sotto la divisione Digital Health di Nokia Tecnologies, quindi è difficile dire quali saranno i dispositivi che potrebbero essere svelati entro questa settimana.

Un accessorio per smartphone, un’applicazione per la salute in esclusiva per gli smartphone Nokia e uno smartwatch con Android Wear 2.0 sono tra i possibili prodotti che la società francese potrebbe annunciare il 26 febbraio.

Withings logo

[su_app]