Centro Wind

Wind regalerà 2 GB di Internet in occasione di San Valentino

In occasione di San Valentino, Wind offrirà un regalo a tutti i clienti consumer ricaricabili. In particolare, dal 6 al 14 febbraio 2017, il gestore italiano regalerà 2 GB di Internet da utilizzare in 1 mese.

L’offerta in questione prende il nome di Giga Ricarica e si disattiva automaticamente allo scadere dei 30 giorni.

Wind logo

Wind Giga Ricarica: 2 GB di Internet in regalo in occasione di San Valentino

La tariffa potrà essere attivata gratuitamente solo una volta nel periodo riportato precedentemente recandosi nei Negozi Wind aderenti all’iniziativa. I 2 GB potranno essere utilizzati esclusivamente per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS, ad esclusione delle connessioni GSM.

Superati i GB, la velocità di navigazione si ridurrà a 32 kb/s. È possibile controllare in qualunque momento il bonus dati di Giga Ricarica tramite l’App MyWind, dall’Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con scritto DATI.

L’opzione di Wind non è valida per i nuovi clienti che effettuano la prima ricarica contestualmente all’attivazione della SIM.

Logo wind

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.


[su_gizdeals]