OfferteOperatori

Wind rinnova l’offerta All Inclusive Gold: ecco come attivarla

Wind logo

Dopo alcune indiscrezioni trapelate nelle scorse ore, Wind ha ufficializzato il ritorno della popolare promozione All Inclusive Gold.

L’offerta potrà essere attivata semplicemente richiedendo il coupon dal sito del gestore arancione rendendo felici tutti coloro che l’attendevano da un bel po’ di tempo.

Logo wind

All Inclusive Gold: ecco come attivare l’interessante tariffa di Wind

Accedendo a questo link, messo a disposizione dalla stessa Wind, basterà inserire il numero di telefono, richiedere il coupon (disponibili in quantità limitate) e attendere che il codice arrivi così da poter procedere con l’attivazione presso un Negozio Wind abilitato entro il 20 febbraio 2017.

Vi ricordiamo che All Inclusive Gold può essere attivata esclusivamente effettuando la portabilità da TIM o da un operatore MVNO, quindi non è dedicata ai già clienti del gestore e non può essere attivata liberamente.

Parliamo di un’interessantissima promozione che propone 400 minuti veri verso tutti, 400 SMS verso tutti e 2 GB di Internet in 4G LTE a 6 euro con rinnovo ogni 28 giorni.

wind


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Iscriviti al nostro canale Telegram GizDeals per ricevere offerte, sconti e promozioni in tempo reale!
CLICCA QUI