Wind logo Wind All Inclusive Special 100 Easy Pay

Wind All Inclusive Gold a 6 euro attivabile solo da alcuni già clienti

All Inclusive Gold è una delle più famose promozioni proposte da Wind nell’ultimo periodo. Dal 21 febbraio al 31 marzo 2017, salvo eventuali proroghe, alcuni già clienti del gestore potranno essere selezionati dal reparto commerciale, ricevendo un SMS, invitandoli ad attivare l’opzione speciale All Inclusive Gold recandosi presso un Negozio Wind autorizzato.

Ogni cliente potrà ricevere proposte differenti in occasione dell’iniziativa “Ad ognuno la sua offerta!“. Vi ricordiamo che la tariffa del gestore arancione prevede 400 minuti veri di chiamate verso tutti, 400 SMS verso tutti e 2 GB di Internet a 6 euro con rinnovo ogni 4 settimane.

wind all inclusive gold

Wind All Inclusive Gold: attivabile da alcuni già clienti a soli 6 euro!

Non è previsto alcun costo per l’attivazione e inoltre si potrà continuare a navigare su Internet alla velocità ridotta di 32 kB/s auna volta consumati i 2 GB. Il Negozio Wind dovrà verificare la presenza dell’offerta sulla dealer station, nella sezione “Offerte per te“.

In caso di accettazione da parte del cliente, sarà necessario selezionare la promozione e successivamente il tasto “Invia SMS“. Per procedere con la sottoscrizione dell’offerta, il cliente dovrà rispondere all’SMS ricevuto seguendo le indicazioni riportate. Per poter usufruire di All Inclusive Gold sarà comunque ncesessario attendere il messaggio di conferma dell’avvenuta attivazione.

Logo wind

La promozione è compatibile con Porta i tuoi amici e Powered Infostrada mentre è incompatibile con le offerte 1 Giga Under 30 e con tutte le ricaricabili ad eccezione di Internet 5 Giga, Open Internet 12 Giga, Giga International, le optional dati, Ricarica Max, Smartphone Box, Internet Box e Giga per te.

Sarà possibile controllare il bonus a disposizione tramite l’App MyWind, dall’Area Clienti Wind, dall’app Veon By Wind o inviando un SMS al 4155 con scritto DATI.

Una volta terminati i 400 minuti ed SMS, verranno applicate le tariffazioni di 29 cent al minuto verso tutti i numeri nazionali, e calcolati in base agli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta, e 15 cent ad SMS verso tutti i numeri nazionali.

Negozio Wind

[su_app] [su_gizdeals]