OfferteOperatori

Wind presenta una speciale versione della All Inclusive con bonus doppio

Wind logo

Wind sta proponendo da qualche ora un’interessante e nuova versione della promozione All Inclusive riservata ai clienti che acquistano una nuova SIM ricaricabile.

In particolare, fino al 26 marzo 2017, coloro che attiveranno una nuova SIM Wind, avranno la possibilità di avere il doppio di minuti, SMS e GB per tutto il 2017. La speciale versione della All Inclusive, quindi, offrirà 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 4 GB di traffico dati in 4G LTE a 12 euro con rinnovo ogni 28 giorni.

Negozio Wind

Wind All Inclusive: il gestore arancione lancia una speciale versione della tariffa

Tutti gli utenti che sottoscriveranno una nuova SIM potranno godere del doppio del bonus, precisamente, fino all’8 gennaio 2018, per cui al termine i minuti, gli SMS e i GB a disposizione verranno dimezzati, salvo eventuali proroghe.

È sicuramente per Wind un ottimo modo per riuscire ad attirare l’attenzione di diversi utenti, anche se dal prossimo anno si avranno solo 500 minuti, 500 SMS e 2 GB.

Logo Wind


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Iscriviti al nostro canale Telegram GizDeals per ricevere offerte, sconti e promozioni in tempo reale!
CLICCA QUI