Vodafone Special 1000 7 GB

Vodafone premia chi ricarica online con buoni Limoni e La Gardenia

Vodafone ha lanciato una nuova ed interessante iniziativa chiamata Vodafone Speciale Ricarica Online. Effettuando una ricarica di almeno 10 euro, sfruttando i canali digitali dedicati all’operatore dal 1 al 28 febbraio 2017, Vodafone regalerà un premio sicuro ad ogni utente.

Più ricariche si faranno e più buoni si riceveranno poiché parliamo di un’offerta cumulabile. Per ricevere un buono sconto pari a 5 euro, da poter utilizzare all’interno delle profumerie Limoni e La Gardenia, sarà necessario ricaricare almeno 10 euro entro il 28 febbraio.

Vodafone Logo

Vodafone Speciale Ricarica Online: sconti sulle profumerie Limoni e La Gardenia

Le ricariche potranno essere effettuate direttamente sul sito web o tramite l’applicazione My Vodafone, disponibile per iOS e Android sui rispettivi store. Dopo aver ricevuto la conferma dell’avvenuta ricarica, sarà necessario rispondere “PREMIO” all’SMS inviato dal gestore italiano per ricevere il buono sconto al numero 42.52.51.

Da precisare che la risposta dovrà essere data entro il 1 marzo per ricevere il coupon entro le 48 ore. Una volta ricevuto il coupon, basterà ricaricarsi nei negozi delle profumerie Limoni e La Gardenia, aderenti all’iniziativa, per utilizzarlo entro e non oltre il 31 marzo.

Vi ricordiamo anche che il coupon potrà essere utilizzato effettuando una spesa minima di 20 euro e inoltre, con l’acquisto di uno o più prodotti, il codice sarà cumulabile, quindi ci saranno 5 euro di sconto con una spesa minima di 20 euro, 10 euro su 40 euro e così via.

Vodafone ha voluto anche precisare che il codice non potrà essere utilizzato per i prodotti delle aziende Acqua di Parma, Sisley, Chanel, Dior, La Prairie, Hermès e La Mer. Il gestore italiano, infine, ha voluto sottolineare che la somma di più ricariche di importo inferiore a 10 euro non daranno diritto a ricevere il buono sconto da utilizzare nelle due profumerie.

Vodafone logo

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.


[su_gizdeals]