TomTom Touch Cardio

TomTom lancia la nuova smartband TomTom Touch Cardio

L’azienda olandese TomTom Sports ha annunciato il nuovo TomTom Touch Cardio, ovvero l’ultimo wearable dedicato al fitness.

Corinne Vigreux, direttore manager di TomTom Consumer, ha dichiarato che il nuovo Touch Cardio è rivolto a tutte quelle persone che vogliono rimanere in forma semplicemente svolgendo le normali attività quotidiane, come camminare oppure fare la spesa. La società olandese ha voluto soddisfare questa cerchia di persone lanciando il TomTom Touch Cardio.

TomTom logo

TomTom Touch Cardio: ufficiale il nuovo wearable dell’azienda olandese

Anche se non è stato progettato principalmente come un fitness tracker, la smartband potrà convincere più persone cercando di motivarle ad adottare uno stile di vita più sano, mostrando loro l’impatto di alcune attività che vengono svolte giornalmente.

Il TomTom Touch Cardio è in grado di monitorare i passi e le calorie bruciate e, inoltre, vanta un cardiofrequenzimetro integrato. Il dispositivo indossabile è capace anche di tracciare il percorso effettuato e altre attività.

TomTom Touch Cardio

La smartband fornisce costantemente una panoramica generaledella vostra salute e le varie componenti e hardwareesoftware sono state progettate dalla società per completarsi a vicenda. Ad esempio, il tracker calorico utilizza il cardiofrequenzimetro integrato per calcolare le calorie bruciate in modo più accurato.

Il Touch Cardio è stato progettato come una semplice smartband ed è disponibile in diversi colori a differenza dell’originale TomTom Touch, lanciato a settembre. Per quanto riguarda la disponibilità, TomTom prevede di lanciare il nuovo TomTom Touch Cardio il mese prossimo ad un prezzo di circa 90 euro in Nord America e in Europa.

Proprio come il suo predecessore, il Touch Cardio è compatibile con l’applicazione per Android TomTom Sports App che può essere scaricata dal Google Play Store in maniera gratuita. Oltre a fornire agli utenti una vasta gamma di attività di monitoraggio, il software vanta numerose caratteristiche social.

https://youtu.be/KoJ5tyJsi7o

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.