TIM logo

TIM: ritornano le SuperGiga 10 e lode e 30 e lode per San Valentino

Oltre alla promozione Porta un amico in TIM a San Valentino, il gestore italiano proporrà, sempre dal 6 al 15 febbraio 2017, altre due tariffe per tutti i clienti TIM: SuperGiga 10 e lode e SuperGiga 30 e lode. Parliamo di due offerte già proposte in passato dal gestore ma arriveranno il 6 febbraio in una nuova veste.

SuperGiga 10 e lode proporrà 5 GB di Internet in 4G LTE da consumare entro 60 giorni dall’attivazione ad un prezzo di 9,99 euro, una tantum. SuperGiga 30 e lode, invece, offrirà 15 GB di Internet sempre in 4G LTE da consumare entro 60 giorni dall’attivazione pagando 19,99 euro, sempre una tantum.

TIM logo

SuperGiga 10 e lode e 30 e lode: le due offerte di TIM nuovamente attivabili

Una volta superati i GB previsti da entrambe le offerte, e in assenza di altre tariffe dati disponibili, si navigherà al costo di 5 cent per ogni MB consumato e con scatti anticipati di 1 kB fino al rinnovo successivo. Le nuove opzioni hanno priorità di erosione rispetto ad altre tariffe attive sulla stessa linea, ad eccezione di Prova TIM e delle offerte Sky Go.

Ciascuna SuperGiga è incompatibile con se stessa, con tutte le offerte a tempo e con le promozioni dati con fascia oraria. È possibile attivare sia SuperGiga 10 e lode che SuperGiga 30 lode direttamente sul sito TIM, presso i Negozi TIM, chiamando il numero gratuito 40916 oppure inviando un SMS al numero 119 con scritto “Attivare SuperGiga 10GB” o “Attivare SuperGiga 30GB“.

È possibile verificare la validità delle offerte e la quantità di GB a disposizione chiamando il numero 40916, accedendo all’Area Clienti del sito web o tramite l’applicazione MyTIM Mobile.

TIM logo

[su_gizdeals]